COSTA CROCIERE: INIZIATA LA RICERCA DEL PERSONALE IN VISTA DEL 2020 Reviewed by on . Rating: 0

COSTA CROCIERE: INIZIATA LA RICERCA DEL PERSONALE IN VISTA DEL 2020

COSTA CROCIERE: INIZIATA LA RICERCA DEL PERSONALE IN VISTA DEL 2020

La compagnia di navigazione italiana Costa Crociere è alla ricerca di nuove figure professionali da formare ed impiegare a bordo delle proprie navi da crociera.

I profili più ricercati riguardano Commis de cuisine,  Fotografi, Children and teen animator e Tour  expert e sono disponibili in totale 12 posti per ognuna delle posizioni.

Le candidature andranno inviate entro il 14 novembre 2019 attraverso il portale regionale o sulla app mobile LavoroFVG (offertelavoro.regione.fvg.it), oppure cliccando sui link delle singole offerte sotto riportate.

I giorni 19, 20 e 21 novembre 2019, i candidati che  hanno inviato il loro CV, dovranno presentarsi al Recruiting Day che si svolgerà presso la sala Colonne del palazzo della Regione del Friuli Venezia Giulia di Piazza Unità d’Italia a Trieste (entrata Rive).

Gli aspiranti svolgeranno test di lingua straniera, uno psicoattitudinale ed un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale della compagnia Costa Crociere. Verrà offerto un contratto a tempo determinato della durata di almeno 4/6 mesi disciplinato dal CCNL marittimi, con possibilità di rinnovo, previa formazione gratuita  a partire dalla prima settimana di dicembre 2019, presso l’Ente di formazione ENAIP FVG, di cui due settimane intensive da svolgere in un centro di addestramento fuori regione. La formazione è finanziata dal progetto PIPOL (Garanzia Giovani e PIPOLFVG/Occupabilità).

Al momento della candidatura, i soggetti dovranno essere iscritti al progetto PIPOL FVG /GARANZIA GIOVANI o PIPOL FVG/ OCCUPABILITA’ e possedere tutti i requisiti necessari richiesti dal progetto, verificabili sul sito www.anpal.gov.it per Garanzia Giovani e www.regione.fvg.it per il Progetto Occupabilità.

L’evento si inserisce nella manifestazione Employers day 2019.

Per ulteriori informazioni è disponibile  il Servizio Preselezione  inviando una mail all’indirizzo ido.ts@regione.fvg.it

M.C.

 

Fonte: Comunicato Stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top