LA CAPOGRUPPO PD NEL CONSIGLIO COMUNALE SANDONATESE ZEUDI POLARTI PRENDE POSIZIONE IN MERITO ALLE ULTIME DICHIARAZIONI DI GIANLUCA FORCOLIN
Polarti: «Forcolin incoerente, dimettiti se vuoi candidarti sindaco»
«Il giorno prima si candida a sindaco di San Donà, condividendo articoli di stampa in tal senso sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo smentisce e preferisce la poltrona, e lo stipendio da vicegovernatore. Questo è Gianluca Forcolin – così la capogruppo Pd nel Consiglio comunale sandonatese Zeudi Polarti – Non c’è da stupirsi perché rispecchia l’incoerenza del suo partito: due giorni prima il segretario veneto leghista Toni Da Re annuncia che l’intesa con Forza Italia è finita, due giorni dopo l’annuncio dell’accordo con Forza Italia».
«Insomma, siamo alle barzellette. Forcolin decida cosa vuole fare anziché offendere – conclude Polarti – Se vuole candidarsi a sindaco, abbia il coraggio di dimettersi subito, anziché cercare improbabili prestanome; se viceversa preferisce la poltrona di vice governatore inizi una buona volta a farsi carico dei problemi del territorio, a partire dal tema del sottofinanziamento della nostra ULSS rispetto alle altre del Veneto, che danneggia i nostri concittadini».
Fonte: Comunicato Stampa