ROBERTO CITRAN E LA COMPAGNIA ATELIERCUNCHEON ALZANO IL SIPARIO IN PIAZZA S.M. ELISABETTA Reviewed by on . Rating: 0

ROBERTO CITRAN E LA COMPAGNIA ATELIERCUNCHEON ALZANO IL SIPARIO IN PIAZZA S.M. ELISABETTA

ROBERTO CITRAN E LA COMPAGNIA ATELIERCUNCHEON ALZANO IL SIPARIO IN PIAZZA S.M. ELISABETTA

Spettacolo con ospiti internazionali  animeranno la terrazza panoramica affacciata alla Laguna della storica piazza del Cavallino .

Martedì 8 agosto andrà in scena “L’Accalappiatopi” di AteliercuncheoN.
Lo spettacolo si ispira alla storia del pifferaio magico seguendo l’adattamento della celebre poetessa russa Marina Cvetaeva, che attraverso il proprio linguaggio mette in risalto gli aspetti più forti di questa leggendaria vicenda, ancor oggi considerata un po’ realtà e un po’ favola.

Roberto-Citran

Roberto Citran

La cornice stilistica si sviluppa attraverso l’utilizzo scenico di grandi bobine di legno mosse dagli attori per creare le diverse scene e introdurci nella città di Hammeln…
Le maschere e la musica dal vivo rendono inoltre lo spettacolo adatto ad ogni pubblico e in grado di stupire per ritmo e forza espressiva.
Uno spettacolo adatto anche al pubblico internazionale.

«Gli eventi con la cultura in piazza continuano con due spettacoli di alto livello in una location particolare, nella quale il tramonto e la laguna faranno da cornice agli attori professionisti e di fama internazionale – afferma l’assessore alla cultura Alberto Ballarin -. Oltre cento gli eventi che stanno animando le piazze e i parchi, e che raccolgono attorno ad essi moltissimi concittadini ed anche tanti ospiti curiosi. Grazie ad Arteven e a Kalambur per la collaborazione e l’organizzazione di questi spettacoli in piazza»

L’evento  inizierà alle ore 21.00 ad ingresso libero.

Fonte: Comunicato stampa

Per info: Biblioteca Comunale di Cavallino-Treporti -Tel. 041 2909760/Whatsapp 331 2351778; www.myarteven.it

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top