CAVALLINO TREPORTI: TORNA L’UNICO E IMPERDIBILE EVENTO MUSICALE LUNGO 13 KM IN RIVA AL MARE Reviewed by on . Rating: 0

CAVALLINO TREPORTI: TORNA L’UNICO E IMPERDIBILE EVENTO MUSICALE LUNGO 13 KM IN RIVA AL MARE

CAVALLINO TREPORTI: TORNA L’UNICO E IMPERDIBILE EVENTO MUSICALE LUNGO 13 KM IN RIVA AL MARE

Un evento di successo ormai consolidato e in continua crescita, con la magia delle note lungo i 13 km dell’arenile della prima spiaggia del Veneto. Torna a Cavallino-Treporti l’atteso appuntamento con Sand&Sound – Live Music on the Beach.

Martedì 21 giugno alle ore 21.00 prenderanno avvio simultaneamente i 29 concerti per festeggiare la giornata nazionale della musica promossa dal Ministero dei Beni Culturali nel giorno in cui si apre il solstizio d’estate. In contemporanea suoneranno oltre cento artisti per animare, far cantare e ballare tutti gli appassionati della musica.

«Un appuntamento attesissimo dalla nostra comunità e dai nostri ospiti. Il Covid negli ultimi due anni non ci ha permesso di organizzare la manifestazione. La prima spiaggia del Veneto è pronta e carica a far ripartire l’evento. In questi mesi assieme alle attività e alle band abbiamo organizzato le postazioni per dare una vasta offerta musicale che coinvolga e unisca tutti, dalle famiglie ai giovanissimi – afferma l’assessore alla cultura Alberto Ballarin -. Sarà uno spettacolo al tramonto in riva al mare nella seconda spiaggia d’Italia. Anche quest’anno la manifestazione sarà gratuita, organizzata e promossa dal nostro Comune come occasione di ritrovo per dare il benvenuto all’estate».

«L’edizione del 2019 - commenta la sindaca Roberta Nesto - ha superato le 14 mila presente. Siamo partiti nel 2016 con una proposta, una sfida, un nuovo evento per i nostri cittadini che ha coinvolto positivamente le attività sulla spiaggia e moltissime band anche da fuori regione, facendo conoscere il Sand&Sound oltre confine. Auspichiamo che questa ripartenza sia un’occasione di aggregazione e condivisione della buona musica»

Sand&Sound_2018-1

«Il Sand&Sound, così interpretato ed ambientato, è un evento dalla lingua universale perché la musica unisce tutti – aggiunge Paolo Bertolini, presidente del Parco Turistico -. Siamo contenti finalmente di riproporre questo evento che nelle precedenti edizioni è stato un successo, dall’idea azzeccata, vincente e condivisa che punta anche a promuovere e dare visibilità alla nostra località».

Grazie alla collaborazione e coordinazione anche del direttore artistico Maurilio Dorigo, i 13 chilometri della spiaggia di Cavallino-Treporti, dal faro di Punta Sabbioni al faro di Cavallino, ospiteranno la musica dal vivo di: Caruso Pop; Black & Blond + Paya; Ct Bandland; Andre’ Tavares; Paolo Moretto; Francesca Miola; Blue Night; Pochidecibel; I Meloni; Freve Da Samba; Fabio Cecconi Bluesman; Valeria Cosenza & More; Oltremago; I 3 C Pressi Casanova Venice Ensemble; Hanky Punky; Musika’; Clover’s; Pink Armadae; Two Girls One Band; Valentino Alessandrini; Infrarossi; Bluerays; Max & The Seventh Sound; 3 4 Fun; Dj Fopp & Dj Ivan Trevisan; All Star Live Band; Montefiori Cocktail; Guitarbo’; Figli Di Un Cane.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top