FRACASSO, ZOTTIS (PD) E SALEMI (CPV): “GIUSTO IL SOSTEGNO AI SOGGETTI CULTURALI E SPORTIVI, SETTORI TANTO FRAGILI QUANTO FONDAMENTALI” Reviewed by on . Rating: 0

FRACASSO, ZOTTIS (PD) E SALEMI (CPV): “GIUSTO IL SOSTEGNO AI SOGGETTI CULTURALI E SPORTIVI, SETTORI TANTO FRAGILI QUANTO FONDAMENTALI”

FRACASSO, ZOTTIS (PD) E SALEMI (CPV):  “GIUSTO IL SOSTEGNO AI SOGGETTI CULTURALI E SPORTIVI, SETTORI TANTO FRAGILI QUANTO FONDAMENTALI”

“Il nostro è un voto favorevole perché si tratta di un intervento necessario a sostegno di settori fragili, con tante piccole realtà che non hanno accesso agli ammortizzatori sociali”.

Con queste parole, il capogruppo del Partito Democratico, Stefano Fracasso, la vice Francesca Zottis e la consigliera di Civica per il Veneto, Orietta Salemi, esprimono la propria soddisfazione per il via libera al Pdl 507 ‘Iniziative a sostegno dei soggetti che operano nel settore della cultura e dell’attività motoria e sportiva’.

“Vogliamo sottolineare il nostro apprezzamento sia per l’attenzione a questo comparto che per la rapidità delle procedure. Stiamo parlando di realtà importanti dal punto di vista numerico e che, soprattutto, svolgono un ruolo sociale fondamentale in tutto il Veneto; soggetti che, per come sono impostate le leggi regionali in vigore, non potrebbero beneficiare dei contributi senza aver rendicontato la propria attività svolta. Quello dato oggi è indubbiamente un bel segnale”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top