CENTRO SPORTIVO DI VIA ARGINE SAN MARCO A MUSILE DI PIAVE: APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI SPOGLIATOI Reviewed by on . Rating: 0

CENTRO SPORTIVO DI VIA ARGINE SAN MARCO A MUSILE DI PIAVE: APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI SPOGLIATOI

CENTRO SPORTIVO DI VIA ARGINE SAN MARCO A MUSILE DI PIAVE: APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI SPOGLIATOI

Strutture prefabbricate da adibire a spogliatoi per gli impianti sportivi di via Argine San Marco: via libera da parte della giunta comunale di Musile di Piave all’ultima parte di interventi. L’intervento permetterà alla Pallamano Musile 2006 e allo Sporting Musile di avere spazi idonei a disposizione dei propri atleti.

Nei mesi scorsi era già stato inaugurato uno spogliatoio, utile alla “squadra di casa” e ora, con questa delibera, si procederà all’esecuzione di altre due strutture, sempre adibite a spogliatoi: uno per per la “squadra ospite” e l’altro per l’arbitro.

Il completamento dei lavori, il cui importo di 99mila euro è stato finanziato con un contributo Regionale di 35mila euro e con risorse del Comune di Musile di Piave pari a 64mila, è previsto presumibilmente entro il mese di marzo, data in cui saranno disponibili le nuove strutture.

«Siamo soddisfatti di aver rispettato i tempi stabiliti - ha detto il sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna - dando una risposta concreta alle esigenze di tanti sportivi, che nei mesi scorsi hanno dovuto sopportare i disagi dovuti alla mancanza di spogliatoi. Ci teniamo a ringraziare, al contempo, la Regione Veneto per il contributo che ci aiuta a realizzare queste nuove strutture prefabbricate a servizio della piastra polivalente. Siamo convinti che lo sport non vada solo inteso come promozione all’attività fisica ma anche come creazione di nuovi spazi che rendano fruibile la pratica della stessa. Questi nuovi spogliatoi, al servizio delle società sportive, sono una risposta tempestiva alle richieste che ci erano pervenute».

«Questo intervento - spiega l’assessore competente Giovanni Ferrazzo - mantiene un impegno che ci eravamo presi di recente e testimonia ancora una volta l’attenzione da parte di questa amministrazione al settore dello sport e delle associazioni. Basti pensare anche al progetto “Musile 7-10”, che dà un contributo ai giovani che iniziano una nuova disciplina e anche a chi continua a praticare sport. Un investimento - conclude Ferrazzo - rivolto soprattutto alle nuove generazioni e che produrrà grandi risultati negli anni a venire».

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top