“AMICO MARE”: DOMENICA A CAORLE LA SEDICESIMA EDIZIONE DELLA GARA DI PESCA RISERVATA AI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI Reviewed by on . Rating: 0

“AMICO MARE”: DOMENICA A CAORLE LA SEDICESIMA EDIZIONE DELLA GARA DI PESCA RISERVATA AI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI

“AMICO MARE”: DOMENICA A CAORLE LA SEDICESIMA EDIZIONE DELLA GARA DI PESCA RISERVATA AI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI

Si terrà domenica 2 Giugno a Caorle la sedicesima edizione di “Amico Mare”, la consueta giornata di pesca in compagnia dei ragazzi diversamente abili organizzata dal Circolo Big Game di Caorle.

Più che di una semplice gara, si tratta di un vero e proprio momento di condivisione, in cui i club di Lignano, Jesolo e, appunto, Caorle si uniranno in nome dei valori che la pesca dilettantistica sa trasmettere, tentando di far vivere ai ragazzi accompagnati dalle varie associazioni una giornata indimenticabile.

BGC-compo

Il ritrovo è previsto per le ore 07:45 presso il porto di Marina 4, dove i comandanti delle 25 imbarcazioni messe a disposizione procederanno con la compilazione delle schede di imbarco, fornendo anche le istruzioni di navigazione prima di prendere il largo.

Alle ore 12:00 è in programma il rientro in porto, con la pesatura del pescato e la stesura della classifica, mentre alle ore 13:00 sarà possibile assaporare il delizioso buffet messo a disposizione dall’Associazione Big Game di Caorle.

Non mancheranno, in seguito, i consueti saluti delle autorità locali, le quali parteciperanno anche alla premiazione finale.

Grande ospite dell’evento sarà l’atleta paralimpico Oscar De Pellegrin, il quale parteciperà alla manifestazione insieme ai ragazzi della sua ASSI Onlus.

M.C.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top