VEGLIA NATALIZIA PER I BAMBINI DELLA PEDIATRIA Reviewed by on . Rating: 0

VEGLIA NATALIZIA PER I BAMBINI DELLA PEDIATRIA

VEGLIA NATALIZIA PER I BAMBINI DELLA PEDIATRIA

Da qualche anno il dipartimento Materno Infantile organizza una veglia natalizia all’ospedale di San Donà di Piave in collaborazione con la Cappellania ospedaliera.

Si tratta di un evento che coinvolge in primis i piccoli degenti, quindi i piccoli utenti in cura, le rispettive famiglie, inoltre tutto il personale dell’area materno infantile.

Per l’edizione 2016 l’evento è stato ampliato e aperto al pubblico.

Infatti domani, giovedì 15 dicembre alle ore 15.00, l’ingresso ospedaliero “Marco Giandini” si trasformerà in un luogo di festa e di raccoglimento con il cappellano Don Eros Pellizzari, con musica e canti natalizi del gruppo coordinato dal dottor Gianni Contanzucci e del coro dell’Oratorio diretto dalla dottoressa Ester Silvia Virdis; verrà scoperto il presepio dell’ospedale e ci saranno inoltre un momento dedicato ai terremotati del centro Italia e la testimonianza di alcune famiglie che hanno usufruito dei servizi della pediatria e dell’ostetricia di San Donà.

Infine i saluti del direttore generale dell’Ulss10, Carlo Bramezza, e del direttore del dipartimento Materno Infantile, Pier Giuseppe Flora.

 

Fonte: Comunicato Stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top