TEATRO ASTRA, GIOVEDI SERATA GOSPEL Reviewed by on . Rating: 0

TEATRO ASTRA, GIOVEDI SERATA GOSPEL

TEATRO ASTRA, GIOVEDI SERATA GOSPEL

Il meglio del gospel contemporaneo, le emozioni e l’energia della musica delle chiese afroamericane, uno spettacolo che coinvolge il pubblico e che fa riflettere.

È la proposta, tipicamente natalizia, del Teatro Metropolitano Astra dove, giovedì 22 dicembre alle 21, si esibiscono gli Harmony Gospel Singers. Recentemente rientrati da una lunga tournée britannica, sono un gruppo di cantanti e musicisti gospel fondato e diretto da Stefania Mauro, nata a Londra, diplomatasi alla Royal School of Music e profonda conoscitrice della musica delle chiese afroamericane. Con oltre 300 spettacoli effettuati, hanno partecipato ai più importanti festival europei.

Il loro ultimo cd “Up” ha conosciuto un successo di vendite tale da farlo esaurire nel giro di un mese. Nel cd sono contenuti tre brani composti dalla direttrice e dai musicisti degli Harmony.

Uno di questi, “The Spirit of Love” è stato nominato Miglior Brano Gospel del dicembre 2015 dagli Akademia Music Awards di Los Angeles. Il brano “Up” ha vinto come Miglior Brano Gospel gli Akademia Music Awards a febbraio 2016 Presentano un programma musicale tra i più ricchi del panorama gospel nazionale, con una cura particolare nel coinvolgere il pubblico durante la performance, grazie agli interventi del loro preacher, Cristian Barel.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top