LAVORIAMO PER L’ALTERNATIVA A CERESER Reviewed by on . Rating: 0

LAVORIAMO PER L’ALTERNATIVA A CERESER

LAVORIAMO PER L’ALTERNATIVA A CERESER

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Vice Presidente della Regione del Veneto Gianluca Forcolin:

“Prosegue il cammino per costruire l’alternativa al governo sandonatese dopo questi anni di disastrosa amministrazione Cereser. Martedì 13 TUTTI i gruppi che avevano già partecipato ai precedenti incontri si sono ritrovati per una serata organizzativa coordinata dal Vice Presidente della Regione del Veneto Gianluca Forcolin.

Nella serata oltre a ribadire la volontà di creare un gruppo unito sulle idee e sui programmi da parte di tutti i partecipanti, sono stati istituiti 3 tavoli di lavoro composti dai rappresentati dei singoli soggetti coinvolti. Il primo tavolo avrà il compito di riunire i gruppi di opposizione, oggi presenti in consiglio, nelle azioni amministrative e sarà composto quindi dai consiglieri di opposizione supportati dagli altri non presenti in amminsitrazione.

Il secondo tavolo invece avrà lo scopo di riportare San Donà al centro della politica di tutto il territorio non solo comunale, con l’organizzazione di eventi, convegni e altre occasioni di incontro e confronto nei temi di attualità sfruttando anche le opportunità di conoscenza offerte dai livelli amministrativi superiori al comune.

Infine l’ultimo tavolo avrà l’obiettivo di scrivere il nuovo programma elettorale facendo sintesi, attorno agli ideali che già uniscono il gruppo, delle singole priorità che ogni soggetto seduto al tavolo vorrà rappresentare.

Verrà mantenuta così l’autonomia dei singoli gruppi nell’obiettivo unico di riportare sul giusto binario l’amministrazione di una città abbandonata dall’attuale giunta Cereser, preda di  delinquenza, violenza e da sbandati oggi autorizzati a depredarla da ogni decoro, intossicata dal traffico, mortificata nella politica e soffocata nella sua capacità imprenditoriale e lavorativa. I tre tavoli partiranno già dal mese di gennaio prossimo.”

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top