UN VENTILATORE DI ULTIMA GENERAZIONE ALL’OSPEDALE DI JESOLO Reviewed by on . Rating: 0

UN VENTILATORE DI ULTIMA GENERAZIONE ALL’OSPEDALE DI JESOLO

UN VENTILATORE DI ULTIMA GENERAZIONE ALL’OSPEDALE DI JESOLO

L’ APPRARECCHIATURA E’ STATA DONATA DAL ROTARY DI JESOLO

La medicina e la cardiologia riabilitativa di Jesolo sono state fornite di un nuovissimo ventilatore con metodica BiPAP (Bi-level Positive Airway Pressure). Si tratta di un’apparecchiatura in grado di svolgere la ventilazione meccanica a due livelli di pressione positiva, non invasiva, di grande utilità in ambito medico in quanto può evitare l’intubazione del paziente e può essere utilizzata nel trattamento delle apnee notturne. Il tutto grazie alla solidarietà del Rotary club di Jesolo.

La donazione è avvenuta mercoledì all’ospedale del litorale, alla presenza del direttore generale dell’Ulss10 Carlo Bramezza, del primario Loredano Milani e personale della propria equipe, del presidente del Rotary Nicola Rossi e parte del consiglio direttivo del club.

“La sinergia instaurata con l’ospedale di Jesolo continua e continuerà ancora nell’ottica dell’aiuto e della valorizzazione del territorio – ha esordito il presidente Nicola Rossi – . Fondamentale per questa donazione è stato il Burraco club di Jesolo con cui collaboriamo da anni e che ringraziamo>>.

<<Questa è la dimostrazione tangibile che cittadinanza di Jesolo e’ vicina al proprio ospedale – ha puntualizzato il direttore generale Bramezza – . L’Azienda sanitaria ha bisogno dell’aiuto e della solidarietà di tanti benefattori come voi e non posso rilevare che il vostro contributo nei confronti dell’ospedale cittadino continua con costanza da tempo: ringrazio il Rotary Club di Jesolo per questa donazione e per quanto farà ancora in futuro>>.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top