ALTRI 40 RICHIEDENTI ASILO NELL’ AMBITO DEL SISTEMA SPRAR Reviewed by on . Rating: 0

ALTRI 40 RICHIEDENTI ASILO NELL’ AMBITO DEL SISTEMA SPRAR

ALTRI 40 RICHIEDENTI ASILO NELL’ AMBITO DEL SISTEMA SPRAR

Il Segretario Lega Nord Liga Veneta di San Donà, Alberto Schibuola, ci invia il seguente comunicato:

Apprendiamo dell’arrivo di altri 40 richiedenti asilo a San Donà nell’ambito del sistema SPRAR. Quindi siamo a 60. Data la grande disponibilità dell’amministrazione di San Donà non avevamo dubbi che sarebbe successo! Ieri avevamo assistito alla sceneggiata del vice sindaco Trevisiol in piazza Indipendenza con alcuni richiedenti asilo che per alcune ore hanno fatto pulizia. Il tutto si è concluso con un caffè insieme. Ci sarebbe piaciuto molto di più vedere il vicesindaco prendere il caffè con nostri cittadini che stanno ancora aspettando inutilmente aiuto da questa amministrazione!

Ribadiamo ancora una volta che, secondo noi, una amministrazione seria dovrebbe opporsi a questo tipo di progetti perché non si risolvono i problemi dell’Africa africanizzando l’Italia e l’Europa!

Se tutti i sindaci dicessero no le cose cambierebbero! Bisogna bloccare gli arrivi via mare creando centri filtro in Marocco e in Libano, che sappiamo essere d’accordo, così come ribadito anche dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla Chiesa Evangelica Valdese!!

Amministrazione Cereser seguite i consigli di chi vi è politicamente vicino se non volete ascoltare gli “odiati” Leghisti!

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top