A GIANCARLO DI GREGORIO IL “PREMIO CLAUDIO MALETI” Reviewed by on . Rating: 0

A GIANCARLO DI GREGORIO IL “PREMIO CLAUDIO MALETI”

A GIANCARLO DI GREGORIO IL “PREMIO CLAUDIO MALETI”

Il premio “Claudio Maleti” premierà quest’anno, nell’ambito della 73^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il Direttore delle Attività Giornalistiche di Luce-Cinecittà, Giancarlo Di Gregorio, per l’appassionata ed entusiasmante storia personale, professionale e culturale, dedicata in particolare al Cinema.

Di Gregorio è un personaggio molto noto nell’ambito del Cinema e per questo e i tanti successi ottenuti, viene premiato: “per essersi sempre distinto con successo e merito, in particolare organizzando, soprattutto in questi anni, prestigiose iniziative ed eventi promozionali di carattere celebrativo e istituzionale, grazie all’intelligente, sensibile creatività e lungimiranza cinematografica, donando una nuova visibilità al cinema in generale. La sua passione e il suo impegno, hanno dato dei risultati eccellenti, dimostrando concretamente di essere uno dei massimi conoscitori del mondo cinematografico, mettendo in evidenza, con le sue idee originali, le ricerche, le scelte e innovazioni, un diverso, più stretto e costruttivo rapporto con i vari festival mondiali”.

Il premio sarà assegnato sabato 3 settembre alle 18.30, nello Snack Bar Gelateria Maleti, sito in Gran Viale, 47 – Lido (VE).

Il Gruppo Storico “Le Maschere di Mario del ’700 Veneziano”, parteciperà all’Evento, durante la premiazione, curando le Coreografie Settecentesche (periodo “Rococò”), visto che, “Liturgicamente” parlando, è il periodo Storico più importante per la Serenissima Città di Venezia.

Un grazie particolare va al nostro carissimo “Amico” Angelo BACCI, l’anima di questo splendido e originale “Premio Claudio MALETI”

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top