RETTIFICA ALL’ARTICOLO DEL GAZZETTINO: “AGRIVILLAGE SCARICA LA CONFARTIGIANATO” Reviewed by on . Rating: 0

RETTIFICA ALL’ARTICOLO DEL GAZZETTINO: “AGRIVILLAGE SCARICA LA CONFARTIGIANATO”

RETTIFICA ALL’ARTICOLO DEL GAZZETTINO: “AGRIVILLAGE SCARICA LA CONFARTIGIANATO”

Riceviamo e pubblichiamo copia della lettera inviata dalla Confartigianato mandamento di San Donà di Piave, al Gazzettino di Venezia:

“Con la presente l’ASSOCIAZIONE CONFARTIGIANATO ARTIGIANI PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL MANDAMENTO DI SAN DONA’ DI PIAVE (d’ora in poi per brevità anche solo Confartigianato), corrente in San Donà di Piave (VE), Via Perugia n. 2, viene a richiederVi cortesemente di provvedere alla rettifica delle notizie inesatte pubblicate sull’articolo intitolato “AGRIVILLAGE SCARICA LA CONFARTIGIANATO” pubblicato sul Vs. quotidiano in data 16 giugno u.s..

Giova rilevare, infatti, che diversamente da quanto riportato nel predetto articolo, non vi è mai stata alcuna delibera del Consiglio Direttivo della Confartigianato volta a stipulare alcun accordo con l’impresa “San Marco F” di Mestre per la realizzazione del progetto “Agrivillage”. Preme, altresì, sottolineare che il sig. Ildebrando Lava, ex presidente della Confartigianato, aveva di propria iniziativa, in violazione dello Statuto associativo, in assenza di qualsivoglia autorizzazione, provveduto a contattare personalmente la sopraccitata impresa “San Marco F”,  per la realizzazione del suddescritto progetto, generando, tra l’altro, profondo malumore in alcune delle nostre categorie associate, nonché, al contempo, la convinzione di alcuni soci di uscire dall’associazione, qualora fosse risultata fondata la notizia che la Confartigianato avesse partecipato alla realizzazione del suddescritto progetto”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top