QATAR AIRWAYS RAFFORZA LA SUA PRESENZA SU VENEZIA Reviewed by on . Rating: 0

QATAR AIRWAYS RAFFORZA LA SUA PRESENZA SU VENEZIA

QATAR AIRWAYS RAFFORZA LA SUA PRESENZA SU VENEZIA

“Per l’aeroporto Marco Polo di Venezia l’introduzione del nuovo aeromobile Airbus A330 rappresenta un importante successo e un arricchimento significativo nella rete di voli di lungo raggio. Tra SAVE e Qatar Airways si è sviluppata da subito un’intesa proficua basata su obiettivi condivisi di sostenibilità della rotta, che ci hanno portato al risultato odierno, a supporto di una pronta e dinamica risposta del mercato locale ed internazionale. Con il suo standard qualitativo riconosciuto a livello mondiale ed una rete di destinazioni in continua espansione. Qatar Airways rappresenta un partner fondamentale per l’aeroporto Marco Polo, nonché un player strategico all’interno dell’alleanza oneworld, che vede rafforzata la propria presenza a Venezia, grazie a questo up-grade di aeromobile”.

E’ questo il commento di Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation SAVE, dopo che la decisione di Qatar Airways di rafforzare la presenza su Venezia durante la stagione estiva, sulla rotta che collega l’aeroporto Marco Polo con l’Hamad International Airport di Doha.

La rotta da Venezia a Doha è attiva dal 2011 con un volo al giorno; l’aumento del 75% di capacità di Quatar Arways contribuirà a incrementare gli arrivi internazionali in Italia e permetterà a un numero maggiore di viaggiatori in partenza da Venezia di raggiungere la capitale del Qatar e le oltre 140 destinazioni presenti nel network della compagnia, in Africa, in Asia o in Oceania.

“Dopo l’introduzione dei nuovi aeromobili sulle rotte in partenza da Milano e Roma, oggi abbiamo dato il via all’aumento di capacità da Venezia con l’introduzione del nuovo aeromobile Airbus A330, confermando così il ruolo centrale dell’Italia nella strategia di crescita globale della compagnia”, afferma Morena Bronzetti, Country Manager Qatar Airways Svizzera, Malta e Italia.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top