ATVO, CORSE SPECIALI PER EXPO VENEZIA 2015 E AQUAE VENEZIA 2015 Reviewed by on . Rating: 0

ATVO, CORSE SPECIALI PER EXPO VENEZIA 2015 E AQUAE VENEZIA 2015

ATVO, CORSE SPECIALI PER EXPO VENEZIA 2015 E AQUAE VENEZIA 2015

Comincia il 3 maggio “”Aquae venezia 2015″, il più grande spettacolo al mondo dedicato all’acqua e organizzato parallelamente ad Expo 2015.

Uno spettacolo articolato con proiezioni, convegni e attività interattive a tema acquatico, per cominciare a comprendere l’acqua come elemento fondamentale della vita. Organizzato da Expo Venice, è collaterale dell’Expo di Milano, da cui è patrocinato. Sarà organizzato in un’area di circa 50.000 metri quadrati, di cui 10.000 coperti.
Atvo, per l’occasione, intensificherà le corse e ne aggiungerà di speciali. Per meglio raggiungere Expo Venezia, l’azienda di traporti ha deciso di istituire, nel periodo estivo, due coppie di corse speciali che collegano le spiagge della Costa Veneziana ai padiglioni di “Aquae Venezia 2015”. Collegamenti giornalieri comodi e veloci, che consentiranno di partecipare a sei mesi di esposizioni, fiere e convegni unici ed esclusivi.

“Una azienda come la nostra, sempre presente nella vita e nelle attività del territorio, con un particolare occhio di riguardo ad una delle principali risorse economiche della provincia di Venezia e del Veneto, ovvero il turismo – commenta il presidente Atvo, Fabio Turchetto – non poteva non essere al servizio delle migliaia di persone che, durante tutta l’estate, decideranno di prendere parte a questo straordinario evento di Venezia. Un servizio per i turisti ed i visitatori in genere e un’altra dimostrazione della qualità organizzativa di Atvo, di cui potrà ancora una volta godere l’immagine del nostro territorio”.

Saranno previste due linee per permettere ai turisti di Jesolo, Cavallino, Caorle, Eraclea Mare, Bibione e naturalmente San Donà di Piave, di raggiungere l’area di “Aquae Venezia 2015”, con fermata di fronte all’ingresso. “Un’altra dimostrazione dei servizi di eccellenza di Atvo, ha commentato il direttore Atvo, Stefano Cerchier.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top