SOLIDARIETÀ’ DIVERTENDOSI ….UN AIUTO “BURRACANDO” Reviewed by on . Rating: 0

SOLIDARIETÀ’ DIVERTENDOSI ….UN AIUTO “BURRACANDO”

SOLIDARIETÀ’ DIVERTENDOSI ….UN AIUTO “BURRACANDO”

Passione per il gioco unita alla voglia di aiutare chi ha più bisogno, è questo un binomio perfetto già sperimentato dagli appassionati di Burraco.

Infatti, alcune amiche hanno dato via lo scorso anno alla prima edizione del torneo del Burraco, appunto, coinvolgendo più di 150 partecipanti. Con l’iniziativa è stata raccolta la somma di 8200.00 euro, devoluta ad alcune associazioni di volontariato: San Vincenzo de Paoli, Piccolo Rifugio, Casa protetta La Magnolia, C.A.V.(Centro aiuto alla vita) e Caritas Parrocchiale  con il progetto Sostegni di  vicinanza.

Il momento della consegna delle somme è stato anche l’occasione per conoscere cosa queste associazioni di volontariato fanno e sensibilizzare il numeroso pubblico presente. Visto l’interesse e la grande partecipazione, le amiche del Burraco hanno deciso di riproporre l’iniziativa anche quest’anno, e tutti coloro che fossero interessati a conoscere meglio il gioco troveranno persone competenti e disponibili ad insegnare le regole.

In questo contesto è stato programmato per giovedì 12 settembre alle 20.00 nella rinnovata Piazza Indipendenza un torneo di burraco per beneficienza.

Con l’occasione verrà presentata la “nuova” Associazione Sandonatese Solidarietà A.S.SO che unisce amiche ed amici con la passione del gioco più trendy del momento, il Burraco. Questo gruppo di amatori ha fatto un rodaggio di sei mesi giocando e divertendosi presso la “Trattoria Da Tonetto”, coinvolgendo varie Associazioni di Volontariato cui è stato devoluto il ricavato.
Per informazioni ed iscrizioni  338 1782530.

In caso di maltempo la serata si svolgerà all’interno di Corte Leonardo adiacente al Caffè Letterario.

Seguirà buffet curato dal “Caffè Letterario” e premiazione con ricchi premi.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top