MARTELLAGO – GARA DI GOLF A SCOPO BENEFICO A CA’ DELLA NAVE Reviewed by on . Rating: 0

MARTELLAGO – GARA DI GOLF A SCOPO BENEFICO A CA’ DELLA NAVE

MARTELLAGO – GARA DI GOLF A SCOPO BENEFICO A CA’ DELLA NAVE

La seconda edizione della gara di golf per professionisti e amatori PRO-AM Laboratorio Italia – “Fondazione Zorzi” avrà luogo Martedì 2 luglio 2013 dalle ore 12.00 al circolo internazionale di golf Ca’ della Nave a Martellago, villa Grimani Morosini, piazza della Vittoria 14.

L’iniziativa sociale, a scopo benefico, è organizzata quest’anno dal Laboratorio Italia Onlus e seguita dal suo segretario generale Christian Vio, con il patrocinio della Provincia di Venezia.

La gara sarà tra oltre 30 squadre composte da 3 AM (amatore) e 1 PRO (professionista) che si sfideranno sulle 18 buche del percorso, contendendosi un monte premi di oltre 30.000 euro (in opere e premi offerti dai partners) per i giocatori. Il costo della partecipazione è di 110 euro per i non soci del circolo ospitante e di 100 per i soci.

Il ricavato sarà poi devoluto alla causa della Fondazione Operation Smile – Missione Vittoria, organizzazione di volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che operano gratuitamente bambini poveri con malformazioni facciali correggibili in oltre 60 paesi del mondo.  La premiazione sarà seguita da cena a buffet.

L’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon: “Stiamo vivendo un momento difficile di crisi economica che ha riflessi sul mondo sociale e delle relazioni in generale. In un contesto come questo, è sempre più difficile individuare dei punti di riferimento per il futuro soprattutto dei giovani, e in questo lo sport ci aiuta. Ogni sportivo sa che per avere risultati bisogna avere passione, sacrificarsi con costanza e far fatica. Alla fine però la soddisfazione per l’obiettivo raggiunto è grande. Lo sport sa darci valori e punti di riferimento importanti e sempre attuali. Ringrazio l’Amministrazione comunale, gli organizzatori, gli atleti e gli sponsor per aver aderito e sostenuto questa iniziativa capace di unire sport e solidarietà nella consapevolezza di aver proposto ai cittadini qualcosa di bello e allo stesso di positivo per la società”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top