PRESENTAZIONE LISTA ZACCARIOTTO Reviewed by on . Rating: 0

PRESENTAZIONE LISTA ZACCARIOTTO

A due giorni dal deposito delle liste per le amministrative del 26 e 27 maggio a San Donà, la lista Zaccariotto ha presentato il suo appoggio a Giansilvio Contarin, candidato sindaco del PDL.

Dopo divergenze e discussioni interne, Francesca Zaccariotto, sindaco uscente al termine del secondo mandato, esce di scena per modo di dire: non ricoprirà direttamente ruoli di amministrazione ma la sua lista sosterrà la coalizione guidata da Contarin.

Francesca Zaccariotto per Smart City lo slogan della lista civica che, insieme a viviamo San Donà, la Lega Nord e San Donà Alleanza per il Territorio supporterà il PDL. Quel progetto di città intelligente portato avanti anche dal movimento Città Insieme, lista a sostegno del candidato sindaco Andrea Cereser, che vuole creare città sostenibili, moderne, accoglienti, responsabili e tecnologiche.

Continuità è la parola chiave che Francesca Faccariotto ripete in più occasioni. Sono le stesse liste che per questi suoi 2 mandati l’hanno sostenuta e hanno governato.

Sarà quindi una campagna elettorale in continuità con le precedenti, dopo l’appoggio del suo partito, la Lega Nord, è arrivato anche il suo, e la sede della lista Francesca Zaccariotto per Smart City si trova proprio di fronte a quella della lega.

Diamo una continuità fatta di persone responsabili spiega Giansilvio Contarin, le problematiche da affrontare sin dal primo giorno di governo sono tante e urgenti, ma siamo avvantaggiati perché abbiamo un bagaglio fatto di responsabilità che ci permetterà di far ripartire la macchina amministrativa nell’immediato.

Tecnologia e modernità, sostenibilità, grandi opere da realizzare continua Contarin, ma  utilizzando al minimo le risorse del comune.

Un gruppo che punta alla vittoria al primo turno, si è conclusa una battaglia, ora inizia la guerra, chiude Zaccariotto.

E.B.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top