JESOLO: IN ARRIVO LA RUOTA PANORAMICA Reviewed by on . Rating: 0

JESOLO: IN ARRIVO LA RUOTA PANORAMICA

JESOLO. Puntare su un sobrio divertimento in favore delle famiglie e non solo alla movida notturna che vede la città balneare nell’occhio del ciclone di molte polemiche. Una ruota panoramica, sarà questa la nuova attrazione che porterà a vedere la città di Jesolo non solo come centro di divertimento molte volte contestato, ma come un luogo dove è possibile trascorrere una piacevole serata anche per le famiglie.

Sulla locazione del nuovo stabilimento, la più favorita è Piazza Mazzini, dopo la bocciatura di Piazza Brescia, considerata troppo vicina alla grande viabilità di accesso e pertanto pericolosa in quanto fonte di distrazione per gli automobilisti passanti, Piazza Mazzini risulta il luogo prediletto.

Molte volte sotto accusa dalle polemiche che la vedono il luogo privilegiato per disordini e schiamazzi notturni, con l’arrivo della ruota panoramica potrà riavere la giusta considerazione di luogo di piacevole incontro.

L’amministrazione pubblica sembrerebbe appoggiare a pieno il progetto, ma l’ultima parola spetta comunque ai residenti della zona e alle attività commerciali limitrofe, che si riuniranno a breve per giungere al loro verdetto finale. Se l’esito risulterà positivo, la ruota panoramica sarà installata entro il mese di luglio davanti alla galleria, con una dimensione pari a 55 metri e porterebbe, oltre che a una maggiore illuminazione, un interesse commerciale, ma diventerà anche punto di ritrovo familiare e turistico che porterebbe la città di Jesolo ad una ancora più acclamata affluenza.

Giovanna Serena

2021 Piavetv ©

Scroll to top