CASELLO CHIUSO : DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI Reviewed by on . Rating: 0

CASELLO CHIUSO : DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI

CASELLO CHIUSO : DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI

NOVENTA DI PIAVE

Prima giornata di isolamento per la città di Noventa di Piave, in temporanea assenza del suo sbocco autostradale per la durata di due settimane.
Il casello è stato chiuso per consentire la demolizione del cavalcavia che collega la rotatoria con la strada provinciale 55 per Cessalto.
Per i commercianti un danno a livello di guadagno e visibilità che prospetta un calo di entrate economiche in un già difficile periodo di crisi, non sono infatti mancate le numerose lamentele da loro dichiarate più volte.
La viabilità per il percorso alternativo risulta comunque non aver creato forti disagi per gli automobilisti, segno che la campagna informativa ha avuto buoni risultati. La percorribilità modificata porta gli automobilisti a dirigersi nella città di Meolo o a Mogliano in alternativa alla normale uscita per il casello della città di Noventa, mentre per i mezzi provenienti da Venezia l’accesso risulta aperto regolarmente. Si aspetta comunque il fine settimana per il resoconto sull’effettiva efficacia e chiarezza del percorso alternativo, quando l’afflusso di automobilisti diretti all’outlet sarà maggiore.
Giovanna Serena

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top