XIII MARTIRI, COMMEMORAZIONE PER L’ANNIVERSARIO DELL’ECCIDIO
Si è celebrata oggi la commemorazione per il 71^ anniversario dell'eccidio dei XIII Martiri. La cerimonia è iniziata con la deposizione di un mazzo di fiori di fronte alla lapide dedicata ai Martiri, nella loggia del Palazzo Municipale in Piazza Indipendenza, e con l'omaggio alla tomba dei XIII Martiri con il discorso dell’Assessore Luca Marusso, in vece del Sindaco. «Oggi li ricordiamo come martiri per la ...
Continua ›
