PRONTO SOCCORSO DI PORTOGRUARO: DA FEBBRAIO E’ ATTIVO UN NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO SPERIMENTALE PER MIGLIORARE LA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE
Dal 1 febbraio al Pronto Soccorso di Portogruaro ha preso il via la sperimentazione di un nuovo modello organizzativo: la continuità della presa in carico del paziente, dal territorio all'ospedale. Con questo nuovo modello organizzativo, il paziente sarà seguito da un Team composto da 2 Infermieri e 1 Medico che si occupano di lui costantemente, ossia dal momento del soccorso in ambulanza, per tutta la dur ...
Continua ›
