EMERGENZA CORONAVIRUS, LA PROPOSTA DEL PD: “ACCORDO CON GLI HOTEL PER OSPITARE I POSITIVI ASINTOMATICI O CON SINTOMI LIEVI NONCHÉ LE PERSONE OBBLIGATE ALLA QUARANTENA”
“Trovare un accordo con gli hotel in modo da poter ospitare le persone positive al Covid19 asintomatiche o con pochi sintomi, nonché chi è costretto alla quarantena per far passare i 14 giorni di possibile incubazione dopo un contatto certo con una persona infettata. È una soluzione che sta prendendo campo in Emilia Romagna su proposta del presidente Bonaccini e anche in Toscana e Lazio. Crediamo sia una ri ...
Continua ›
