JESOLO. AL VIA DA SABATO 6 GIUGNO LA STAGIONE BALNEARE. DAL 13 GIUGNO DISPONIBILI LE PRENOTAZIONI CON L’APP J.BEACH.
La stagione balneare di Jesolo, rimasta ai blocchi di partenza nelle ultime settimane, prenderà ufficialmente avvio da sabato 6 giugno e terminerà il 20 settembre. Firmata e pubblicata l’ordinanza da parte del sindaco Zoggia che apre l’estate di Jesolo. A partire da questo weekend, dunque, apriranno Consorzi e Stabilimenti balneari, nonché tutti i servizi presenti sull’arenile, compreso il servizio di salva ...
Continua ›
