PASSARELLA CONTRO UNION QDP, FINISCE 1 A 1 Reviewed by on . Rating: 0

PASSARELLA CONTRO UNION QDP, FINISCE 1 A 1

PASSARELLA CONTRO UNION QDP, FINISCE 1 A 1

La partita disputata ieri ha riservato interessanti ed emozionanti istanti agli spettatori che hanno potuto profittare di due squadre in continuo movimento.
Benché la partita si sblocchi, rispettivamente, al 30′ s.t. con rete di Antonio Martina dell’Union e al 37′ s.t. con rete di Carli su rigore, il lavoro per i portieri non è mancato. Azioni importanti sono state intraprese dai trevigiani al 9′ p.t. con un palla che rasenta il gol e che viene fermata da un intervento del portiere del Passarella Zanucco. Segue la risposta dei sandonatesi al 20′ p.t. con azione di Fonti che viene respinta e consente a De Cecco di effettuare un tira troppo alto. Al 33′ altra azione di Carli, bloccata dalla porta dell’Union. Al 19′ s.t. Zanucco salva nuovamente la porta sandonatese, parando un tiro di testa di Grillo. Risponde il Passarella al 23′ s.t. con una punizione di De Cecco. Seguono le azioni da gol di Union e Passarella.

“Torniamo a casa con un punto: la partita è stata ben disputata e ci ha regalato bei momenti” – commenta il Presidente del Passarella, Siciliotto. Gli rende eco il suo Vice, Riccardo Vizzi:”abbiamo giocato bene. Ho assistito ad una bella partita. Dobbiamo capitalizzare i punti e cercare di continuare a premere nelle prossime giornate”.
Importanti le parole del Mister dei sandonatesi, Bruno Zorzetto:”la squadra mostra molto impegno e sono felice di come gioca. Siamo neofiti in questo campionato ma non mancano le soddisfazioni. È importante essere umili per imparare a gestire situazioni complicate ma noi siamo qui con lo spirito giusto e i ragazzi lo stanno dimostrando”.
Intanto la squadra sandonatese prepara la partita con la Feltrese, reduce di una sconfitta per 2 a 0 contro la Liapiave.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top