TREMILA LOCANDINE, PARTE LA PROMOZIONE DELLA NUOVA STAGIONE JESOLO 2015 Reviewed by on . Rating: 0

TREMILA LOCANDINE, PARTE LA PROMOZIONE DELLA NUOVA STAGIONE JESOLO 2015

TREMILA LOCANDINE, PARTE LA PROMOZIONE DELLA NUOVA STAGIONE JESOLO 2015

Le immagini suggestive delle tremila locandine che pubblicizzano gli eventi che animeranno Jesolo 2015 fanno leva su delle passioni universalmente condivise: lo sport, tra cui va naturalmente annoverata la tappa del Giro d’Italia, la musica, eventi come Miss Italia riproposto dopo il grande successo di quest’anno e altro ancora.

Il nuovo anno accoglie, in un mix vincente,  tantissimi appuntamenti che annunciano un 2015 gratificante e soprattutto capace di accontentare varie tipologie di persone, vista l’enorme varieta’ delle argomentazioni trattate.

Le locandine 2015 sono gia’ itineranti  e colorano le vetrine delle attività chiuse ma anche di quelle che restano aperte durante la stagione invernale.

Sono a disposizione da oggi alla Casa del Turismo, nella sede Ascom e all’ufficio Urp del Comune di Jesolo le locandine per tutti gli operatori turistici e le attività commerciali che desiderano avere un manifesto che promuove i principali eventi che caratterizzeranno la stagione turistica 2015 al Lido di Jesolo che non riguarda solo l’estate ma che dura tutto l’anno.

L’iniziativa è realizzata, come ogni anno, su input dell’assessorato al Turismo del Comune in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica Jesolo/Eraclea.

L’amministrazione punta sul fatto che non e’ solo l’estate da promuovere ma anche altro, e lo spiega anche l’assessore al Turismo Daniela Donadello:

“Il poster annuncia quelli che saranno i principali appuntamenti del 2015 già in calendario, dalla conferma di Miss Italia all’arrivo del Giro d’Italia passando per il Concours Mondial de Bruxelles, concorso enologico che aprirà l’Expo 2015 ai primi di maggio passando per la mezza maratona e lo Jesolo Air Extreme.

Ma Jesolo vive tutto l’anno di eventi grazie anche allo Jesolo Sand Nativity, i presepi di sabbia, e il Capodanno in piazza, altro momento clou che attira migliaia di giovani.

L’invito a tutti gli operatori turistici è di ritirare il poster e appiccicarlo sui locali delle proprie attività, anche a serrande abbassate, in modo che si parli di Jesolo sempre, anche d’inverno, perchè i primi promotori di Jesolo siamo noi stessi».

Questi i punti di distribuzione in cui ritirare il poster:

1. Casa del Turismo – Piazza Brescia, 13 (da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

2. Ascom – Via Aquileia, 62 (da lunedì a giovedì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00 ed i venerdì dalle 09.00 alle 12.30)

3. Ufficio URP – Comune di Jesolo – Via Sant’Antonio 14 (da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e nei giorni  martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.30) .

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top