IL PASSARELLA TORNA A GIOIRE: 1-0 CONTRO IL TREVISO Reviewed by on . Rating: 0

IL PASSARELLA TORNA A GIOIRE: 1-0 CONTRO IL TREVISO

IL PASSARELLA TORNA A GIOIRE: 1-0 CONTRO IL TREVISO

Dopo due giornate difficili, i sandonatesi tornano a gioire e, questa volta, a ragione: la settima di campionato si conclude per 1 a 0 contro il Treviso.
Contro i trevigiani, il Passarella ha dimostrato di saper essere abbastanza “cinico” – come descritto dal sito “forzatreviso”. La scorsa settimana dirigenza e Mr. Zorzetto lo avevano auspicato e la squadra, ieri e allo Zanutto di San Donà, lo ha realizzato: nervi saldi e forza di volontà hanno regalato il successo ai padroni di casa. Il vantaggio sul Treviso arriva al 22′ s.t. con azione di Bellotto che gira palla a Sotgia, segue un passaggio a Fonti che si appoggia su De Cecco e prosegue per Fonti che, saltando due uomini del Treviso, arriva in porta e regala l’uno a zero.
Seguirà un’altra azione tra Daupi e Pescara che, per poco, non consente il raddoppio al Passarella. Dopo la rete, il Treviso inizia un pressing importante sui padroni di casa che, tuttavia, riescono a mantenere la calma e a dominare il gioco.
Non sono mancate occasioni da rete per il Treviso che, in particolare, al 33′ p.t. giungono alla porta, magistralmente protetta da Zanucco. Segue all’azione uno straordinario contropiede di Fonti che, sulla fascia sinistra, scarta quattro avversari, toccando il palo della porta avversaria.
Una partita ricca di emozione nel suo complesso e anche segnata da tensioni durante il secondo tempo in cui il Treviso subisce due espulsioni, rispettivamente di Zamuner e Pilotto.
“Siamo felici: siamo riusciti a fare quel passo in più che ci è mancato la scorsa settimana. Abbiamo mantenuto I nervi saldi e abbiamo dominato il gioco. La squadra ha saputo giocare bene e alcune azioni sono state davvero esemplari. Dobbiamo sempre migliorare ma, intanto, ci godiamo questo breve momento di soddisfazione” – riferisce il Presidente Siciliotto,  seguito dal Vice Vizzi che evidenzia come “oggi (ieri, ndr) abbiamo dimostrato che anche dagli errori si impara. Nulla da dire sull’arbitro Moretto che ha garantito equilibrio ed equità. La prossima giornata ci attende e ci prepariamo con le spalle un po’ più grosse: la vittoria contro il Treviso non era scontata”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top