MEOLO PROROGA LA SCADENZA DELLA TASI Reviewed by on . Rating: 0

MEOLO PROROGA LA SCADENZA DELLA TASI

MEOLO PROROGA LA SCADENZA DELLA TASI

L’amministrazione comunale meolese, prendendo in considerazione che la spedizione dei modelli F24 per il pagamento del tributo Tasi, aggira l’ostacolo e viene incontro ai cittadini.

Questo diponendo una proroga al pagamento originariamente scadente il 16 ottobre, propoga che consentira’ di considerare regolari i versamenti eseguiti entro il 31 ottobre 2014;in tal caso non saranno applicate nè sanzioni nè interessi.

Via posta arriveranno due modelli F24 in busta uno riguardante la prima rata Tasi da pagare entro il 31 ottobre, l’altro inerente alla seconda rata da versare entro il 16 dicembre.

I proprietari degli immobili occupati da soggetti diversi dal titolare del diritto reale, sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Tributi al tel. 0421 347063 per procedere alla corretta imputazione del tributo, che all’art. 4 del  Regolamento Comunale Tasi prevede che il 20% del tributo è a carico dell’occupante ed il restante 80% è dovuto dal possessore.

Anche per il pagamento dell’Imu saranno inviati direttamente a casa i modelli precompilati in maniera tale da aiutare ed agevolare i cittadini.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top