FINE STAGIONE 2014, LA POLIZIA LOCALE ANCORA ALLE PRESE CON COMMERCIO ABUSIVO E CLANDESTINITA’ Reviewed by on . Rating: 0

FINE STAGIONE 2014, LA POLIZIA LOCALE ANCORA ALLE PRESE CON COMMERCIO ABUSIVO E CLANDESTINITA’

FINE STAGIONE 2014, LA POLIZIA LOCALE ANCORA ALLE PRESE CON COMMERCIO ABUSIVO E CLANDESTINITA’

L’estate ormai è terminata, ma le bellissime giornate di sole di fine settembre e di inizio ottobre hanno attirato gli instancabili della tintarella e del commercio abusivo.

La Polizia Locale jesolana quindi ancora al lavoro, dopo un’estate completamente votata alla lotta contro questo fenomeno e alle problematiche a questo inevitabilmente annesse.

Questa volta ad essere oggetto di controllo il disabitato condominio Sile in via Bafile, un’operazione che da sola ha permesso di fare più controlli di polizia giudiziaria, perchè oltre all’occupazione abusiva di un garage da parte di due tunisini si è potuta constatare la clandestinità di uno, la mancata osservanza del foglio di via dell’altro, il possesso anche di qualche grammo di marijuana, con relativa segnalazione alla prefettura, ed il rinvenimento di una  bicicletta oggetto di furto.

Controllato anche un fabbricato di via Treviso che presentava segni di effrazione presentandosi come domicilio notturno di fortuna: in questo caso gli agenti hanno contattato uno dei proprietari dello stabile, che ha assicurato l’immediata sistemazione e chiusura  del fabbricato.

Per il controllo degli ambulanti che durerà anche le prossime settimane, è stato effettuato anche un servizio di contrasto del commercio abusivo mirato a fermare immigrati che propongono la loro merce direttamente alla stazione degli autobus, controlli che hanno portato a denunciare un senegalese, residente a Napoli, in possesso di giubbotti contraffatti con marchio Moncler.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top