GIORNATA DA SCORDARE: IL PASSARELLA BATTUTO 4-0 DALLA VIGONTINA Reviewed by on . Rating: 0

GIORNATA DA SCORDARE: IL PASSARELLA BATTUTO 4-0 DALLA VIGONTINA

GIORNATA DA SCORDARE: IL PASSARELLA BATTUTO 4-0 DALLA VIGONTINA

La quinta di campionato resterà una giornata da dimenticare per i sandonatesi, battuti per 4 a 0 dalla Vigontina.
L’andamento della partita non è dei migliori e lo si vede a partire dal primo tempo: la Vigontina va in rete per tre volte, rispettivamente al 3′ p.t. e al 15′ p.t. e al 31′ p.t. su punizioni. La quarta rete della Vigontina arriverà nel secondo tempo, su rigore.
Nel frattempo il Passarella tenta di costruire il gioco, dovendo, tuttavia, rinunciare a Santagata e a Venturato, espulsi.

Di fatto, non vi è stato gioco e tutti i tentativi del Passarella sono confluiti in un palo che ha sfiorato la porta della Vigontina nel corso del secondo tempo.
Il risultato non è certamente fonte di soddisfazione per i sandonatesi che, prendendo atto della situazione, cercano, comunque, di non abbattersi, come dimostrano i commenti della dirigenza:”non molliamo” – affermano Siciliotto e Vizzi che, visivamente dispiaciuti, sperano in una giornata migliore già la prossima settimana contro l’Union Quinto.
“L’esito della partita non deve demotovarci. Non possiamo permetterci passi indietro né tentennamenti. Siamo consapevoli dell’esito della partita ma sappiamo anche valutare obiettivamente le nostre capacità” – affermano Presidente e Vicepresidente del Passarella.

Proprio valutando le obiettive capacità della squadra, si può sostenere che, forse, il risultato non fosse poi così meritato, pur non arrivando commenti critici da parte della squadra: a molti osservatori non sarà sfuggita la effettiva difficoltà del Passarella ad agire oltre la propria metà campo e ciò, forse, non necessariamente a causa degli avversari.
Al di là del risultato, i sandonatesi sembrano comunque fiduciosi, non avendo perso mordente né grinta.
Vedremo i risultati della squadra nelle prossime giornate di campionato, confidando in esiti più favorevoli.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top