RUGBY VENETO, A ROVIGO TRE GIORNI DI FESTA TRA LE ECCELLENZE Reviewed by on . Rating: 0

RUGBY VENETO, A ROVIGO TRE GIORNI DI FESTA TRA LE ECCELLENZE

RUGBY VENETO, A ROVIGO TRE GIORNI DI FESTA TRA LE ECCELLENZE

Un percorso di festa, di sport e di entusiasmo: questi i tre giorni alla grande festa del rugby veneto.
L’appuntamento giovedì 2 ottobre alle ore 12:30, che vede presenti le massime rappresentanze dei 4 Club e del Comitato Regionale Veneto,  risponde alla logica dello sport spettacolo in quanto il rugby riesce sempre a trattenere il tempo coinvolgendo lo spettatore in un concatenarsi di azioni rese possibili dal gioco di squadra.

La conferenza stampa di lancio ufficiale della terza edizione del Veneto Derby Day si terrà giovedì 2 ottobre alle ore  12:30 presso la sala consiliare dello stadio Battaglini di Rovigo.
A presenziare, le quattro squadre ai massimi livelli e il presidente del Comitato Regionale Veneto Marzio Innocenti.

E’ reso noto che il giorno dell’evento le biglietterie dello Stadio Battaglini saranno aperte a partire dalle ore 13:30 mentre sono già attive le prevendite: i biglietti per assistere alle due partite sono acquistabili presso la Segreteria di Viale Alfieri (aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, ed eccezionalmente anche sabato mattina dalle 10 alle 12), presso la Club House “Casetta Rossoblù” e presso il Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II.

I prezzi saranno di 14 Euro intero e di 10 Euro ridotto per donne, over 65 e 16/18; SOLO 1 euro, invece, per gli under 16, mentre per poter accedere alla tribuna vip si pagherà 30,00 euro.

Per i supporter rodigini, si ricorda, inoltre, che fino a sabato mattina, presso la Segreteria della Rugby Rovigo Delta sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la Stagione Sportiva 2014/2015 ; il Derby Day rientra tra le partite in abbonamento.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top