RADUNO VESPISTICO SULLE COLLINE DEL PROSECCO Reviewed by on . Rating: 0

RADUNO VESPISTICO SULLE COLLINE DEL PROSECCO

RADUNO VESPISTICO SULLE COLLINE DEL PROSECCO

“Ma quant’è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una vespa special che ti toglie i problemi. Ma quant’è bello andare in giro per i colli bolognesi..”

Qui non si parla di colli bolognesi come nella famosa canzone dei Lunapop ma di posti altrettanto belli, le colline del Prosecco.
Le informazioni su www.radunovespisticollinedelprosecco.it che decanta l’evento in maniera poetica e bellissima, due aggettivi che vanno attribuiti anche al luogo dell’evento.

Si legge infatti: “Caro vespista, chiudi gli occhi e immagina una tela bianca… Dipingici un paesaggio collinare, colora le colline di un verde intenso, traccia ordinati filari di vigneti e arricchisci il tuo paesaggio con un antico borgo che domina la vallata… Ecco, il tempo sembra essersi fermato… La vedi quella via tortuosa che segue il profilo delle colline?
E se fai attenzione, riesci anche a sentire il profumo aspro della vendemmia appena terminata… È forse questo quello che hai immaginato?  Adesso immagina di esserci anche tu. Parcheggia la vespa e apri gli occhi!

E senza accorgertene, sei in ottima compagnia… Lo scenario che ti abbiamo invitato a immaginare è realtà!
E sarà la cornice del nostro raduno nazionale “Colline del Prosecco”. Abbiamo un patrimonio culturale, paesaggistico e enogastronomico unico e vogliamo renderti partecipe di questa meraviglia.

Il 4 e 5 ottobre non potrai mancare! I vespa club Conegliano, Pederobba e Valdobbiadene ti aspettano!”

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top