MANIFESTAZIONE PRESSO LA FIERA DI MILANO DI PULITINTOLAVANDERIE – EXPODETERGO 2014 Reviewed by on . Rating: 0

MANIFESTAZIONE PRESSO LA FIERA DI MILANO DI PULITINTOLAVANDERIE – EXPODETERGO 2014

MANIFESTAZIONE PRESSO LA FIERA DI MILANO DI PULITINTOLAVANDERIE – EXPODETERGO 2014

3 – 6 ottobre 2014: presso la Fiera di Milano si svolgerà la manifestazione Expodetergo International.

Un appuntamento quadriennale con la A maiuscola, questo, per le pulitintolavanderie grazie alla presentazione delle principali novità per il comparto in materia di attrezzature, servizi, prodotti, accessori e pulizia dei tessuti, nel quale Confartigianato ANIL sarà presente con un suo stand per accogliere gli imprenditori associati.

Gli organizzatori dell’evento hanno attivato la preregistrazione on-line per agevolare le procedure di ingresso evitando code alle biglietterie.

Per farlo è sufficiente entrare nel portale www.expodetergo.com/index.php/it/preregistrazione, cliccare sul bottone azzurro e compilare il modulo on line fino all’ultimo giorno di manifestazione , il 6 ottobre 2014.

Una volta completata la procedura di preregistrazione si riceverà via e-mail un documento in pdf riportante il codice a barre. Il documento stampato deve essere validato in fiera e per questo viene  raccomandato di portarlo con sè, presso le postazioni FAST LANE, situate nei padiglioni 2 e 4, e consentirà l’ingresso direttamente alla mostra.

Confartigianato Provinciale di Venezia e Confartigianato Marca Trevigiana organizzano un pullman, previo raggiungimento di un numero di adesioni almeno pari a 30, per rendere più agevole il raggiungimento della sede della fiera.

La partenza è fissata per domenica 5 ottobre 2014 alle ore 05.30 dal  parcheggio dell’ipermercato Panorama in località Le Stiore Viale della Repubblica, Treviso.

Il pullman proseguirà poi per Marghera (VE)dove è prevista la seconda fermata alle ore 5,50 alla rotonda Romea – piazzale hotel Holiday Inn, mentre il rientro è previsto in tarda serata.

ll costo del viaggio è di euro 20.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top