VIA ERACLEA, ENNESIMO INCIDENTE SULL’INCROCIO DEL TERRORE Reviewed by on . Rating: 0

VIA ERACLEA, ENNESIMO INCIDENTE SULL’INCROCIO DEL TERRORE

VIA ERACLEA, ENNESIMO INCIDENTE SULL’INCROCIO DEL TERRORE

Via Eraclea – Via Mazzini. Un incrocio che ha al suo attivo numerosi incidenti, ultimo dei quali, in ordine di tempo, quello della mattina di martedì 16 settembre, il giorno precedente all’installazione dei dissuasori di velocità.
La dinamica del sinistro stradale ha visto coinvolte un’auto di grossa cilindrata di colore scuro guidata da una donna, proveniente da via Mazzini, che non avrebbe rispettato il cartello di dare precedenza; lo studio dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale che è intervenuta. Dopo il tamponamento, la corsa delle autovetture è terminata per la prima contro i paletti del marciapiede mentre l’altra, quella tamponata, si è schiantata nell’aiuola
di via Mazzini.
Il Comando della Polizia Locale ha inviato subito sul posto una sua pattuglia per i consueti rilievi di rito mentre un’ambulanza raccoglieva i feriti che fortunatamente erano rimasti coscienti.

Tutto questo antecedente alla messa in posa dei dissuasori di velocità, già prevista per domani mattina, mercoledì 17. “Oltre ai dissuasori verrà rafforzata la segnaletica orizzontale, con nuovi cartelli in aggiunta a quelli che già ci sono”, spiega così l’assessore alla viabilità Francesca Zottis.
“Questo intervento è parte di un impegno più ampio per la mobilità sostenibile e in sicurezza». Domani alle 20,45 al Centro culturale la presentazione da parte del sindaco Andrea Cereser della prima bozza del Biciplan comunale programma strategico per promuovere la ciclabilità urbana.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top