TIRA UN RESPIRO DI SOLLIEVO LA CASA DEL BAMBINO DOPO L’EFFRAZIONE DELLA SCORSA NOTTE Reviewed by on . Rating: 0

TIRA UN RESPIRO DI SOLLIEVO LA CASA DEL BAMBINO DOPO L’EFFRAZIONE DELLA SCORSA NOTTE

TIRA UN RESPIRO DI SOLLIEVO LA CASA DEL BAMBINO DOPO L’EFFRAZIONE DELLA SCORSA NOTTE

Una straordinaria tempistica ha portato alla riparazione dei danni accorsi la scorsa notte dalla Casa del Bambino in Via Gorizia. Un evento che si è  andato ad aggiungere ad altri fatti che l’amministrazione e la comunità sandonatesi  hanno subito, ma sapendo prontamente reagire, riparando subito queste ferite inferte a quella che è il simbolo per i bambini, una sede tutta loro, dedicata allo studio e all’attività ludica in un bellissimo ritratto architettonico pieno di luce e di spazi vivaci.

I danni,  e soprattutto lo scempio per  avere ricevuto un cosi grave danno per 2 euro e 40 centesimi (a tanto infatti ammonta il guadagno di chi è entrato nella Casa del Bambino furtivamente)  fanno male mentre il Sindaco ringrazia il  personale del Comune che ha riparato già ieri i danni, permettendo di evitare una spesa ben più grave e di non interrompere il servizio.
Nonostante l’imprevisto, la frequentata biblioteca ha reintrodotto proprio ieri l’orario invernale, più ampio di quello estivo, con aperture dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18 e il lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12. Al personale della struttura la solidarietà dell’assessore ai servizi sociali Maria Grazia Murer.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top