C’E'(G)GIA’ IN PIAZZA IL 21 SETTEMBRE Reviewed by on . Rating: 0

C’E'(G)GIA’ IN PIAZZA IL 21 SETTEMBRE

C’E'(G)GIA’ IN PIAZZA IL 21 SETTEMBRE
Una giornata ricca di eventi, domenica 21 settembre per Ceggia: il programma è infatti denso di appuntamenti e di manifestazioni capaci di accontentare una platea variegata di persone.

Alle ore 9.00 il taglio del nastro per il debutto della prima mostra mercato delle attività produttive e commerciali del territorio all’ingresso del Municipio.

Una attività che va a concatenarsi con il territorio e con la sua realtà, così come “Tornen un pas indrio”, la mostra dei disegni dei bambini delle classi. IV della scuola primaria Collodi e con i libri degli autori ciliensi, prevista dalle 9.00 alle 19.00 presso la biblioteca comunale, dove, dalle 9.00 alle 21.30 sarà presente anche il mercatino dell’ingegno creativo.

In piazza della Repubblica sarà invece protagonista la zucca con il suo festival, dove gli intagliatori e gli scultori daranno prova della loro abilita’ e dove agli spettatori verranno fornite le ricette realizzate dagli Chef e dai cittadini.

Ricchissimo il carnet degli altri importanti incontri che si realizzeranno durante l’arco della giornata e che daranno spazio ai bimbi attraverso l’animazione, al mobility dog, percorso ad ostacoli adatto a tutti i cani con addestratori, ai percorsi scuot, alle proposte enogastronomiche, persino al torneo di burraco che lega moltissimi appassionati. Ci saranno poi anche momenti dedicati alla musica e alla sfilata di moda in Piazza XIII Martiri che chiuderanno questa ricca giornata ciliense, è il caso di dirlo, in bellezza.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top