CALCIO: PASSARELLA – CALVI NOALE TERMINA CON LA SCONFITTA IN CASA DELLA SQUADRA SANDONATESE PER 3 A 1 Reviewed by on . Rating: 0

CALCIO: PASSARELLA – CALVI NOALE TERMINA CON LA SCONFITTA IN CASA DELLA SQUADRA SANDONATESE PER 3 A 1

CALCIO: PASSARELLA – CALVI NOALE TERMINA CON LA SCONFITTA IN CASA DELLA SQUADRA SANDONATESE PER 3 A 1

Il Passarella  non ripete la gagliarda prova del debutto contro l’Opitergina ed esce sconfitta per 3 a 1 dal Calvi Noale.

La squadra del Presidente Ivan Siciliotto ha subito tre goal in casa da una squadra forte e preparata, come detto sportivamente dal suo Vicepresidente Vizzi e la cosa non deve affatto essere motivo di demoralizzazione in quanto si impara anche dai propri sbagli, e questo non vale solo dal punto di vista calcistico.

Tecnicamente parlando, la risposta è comunque stata data nella giornata di domenica 14 settembre, alla sua seconda giornata di campionato, una risposta confezionata da un goal di Mensah, che ha già fatto la doppietta con le rete della prima giornata di campionato. La vittoria è stata del Calvi-Noale ma la partita è stata combattuta ed equilibrata nella forza in quanto il Passerella ha combattuto a lungo dando la riprova di essere una squadra dotata di ottimi giocatori.

“Dovremo riflettere sull’esito della partita ma non demoralizzarci: siamo all’inizio del campionato e abbiamo dimostrato di saper giocare e di avere spirito di squadra e questo dovrà aiutarci nelle prossime giornate. Riponiamo piena fiducia sulla squadra e sul mister” – dichiara Ivan Siciliotto, Presidente del Passerella.

“Queste partite ci servono per fare esperienza: il Calvi è una squadra ben strutturata, preparata, motivata e dotata di grande potenziale, il Passerella è un neofita di questo campionato e ha ancora molto da imparare ma abbiamo dimostrato la nostra capacità: abbiamo lottato fino alla fine e non dobbiamo nasconderci” – concludono all’unisono Siciliotto e Vizzi.

La prossima partita, nella terza puntata di campionato, vedrà il Passarella battersi  contro un altro temibile avversario, la Liventina.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top