CALCIO IN PRIMO PIANO A PASSARELLA CONTRO L’OPITERGINA Reviewed by on . Rating: 0

CALCIO IN PRIMO PIANO A PASSARELLA CONTRO L’OPITERGINA

CALCIO IN PRIMO PIANO A PASSARELLA CONTRO L’OPITERGINA

Passarella ’93  batte Opitergina 4 – 0. In una giornata dove anche il sole è stato protagonista, domenica 7
settembre la partita di calcio tra Passarella ’93 con l’Opitergina ha decretato la vittoria della prima squadra: 4 a 0 la vincita, un risultato stimolante che segna un positivo “battesimo” del Passarella, nella sua prima giornata di campionato allo stadio “Zanutto” di San Donà.

La squadra convince il pubblico per il coordinamento nel gioco e consolida l’andamento positivo già mostrato nelle partite di Coppa Italia delle scorse settimane. Nel particolare, il gioco si è svolto con lo sblocco della partita al  31′
pt con un gol di Santagata (9), seguito da una rete su punizione di De Cecco (8) al 46′ pt.

Il secondo tempo riserva altre due reti per i sandonatesi che tornano a segnare con Mensah (11) al 5′ st e con De Cecco (8) al ’27 st. 4 goal e 2 ammonizioni: Cerrato (2) al 3′ st e Venturato (5) al 17′ st.

I sandonatesi abbracciano cosi la vittoria in una sfida fatta di abilità di gioco e di spirito di squadra, in un desiderio auspicato anche dal vicepresidente Riccardo Vizzi che commenta soddisfatto con un “Buona la prima” la vittoria. “Abbiamo ottenuto un grande risultato: la squadra avversaria era un concorrente di tutto rispetto e noi abbiamo saputo tenerle testa” – conclude il vicepresidente.

La squadra sandonatese sa che non deve riposare sugli allori; lo dimostrano l’impegno assunto fino a qui e le posizioni guadagnate in questi ultimi anni, anche se la perseveranza si valuta piano piano nel tempo e la prossima
sfida sarà contro il Calvi Noale allo stadio “Zanutto” in programma domenica 14 settembre alle ore 16.00.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top