“IMBARCO IMMEDIATO”: OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL SETTORE TRASPORTO MERCI Reviewed by on . Rating: 0

“IMBARCO IMMEDIATO”: OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL SETTORE TRASPORTO MERCI

“IMBARCO IMMEDIATO”: OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL SETTORE TRASPORTO MERCI

A.A.A. Cercasi personale qualificato da inserire nelle aziende.
A dirlo, anzi, a scriverlo in locandine gialle che in questi giorni sono reperibili all’interno dei negozi veneziani, la Confartigianato Settore Trasporto merci conto terzi e in un’epoca di crisi e di disoccupazione come adesso, la notizia attira subito l’attenzione.

I trasportatori merci lagunari aderenti a Confartigianato Venezia si rivolgono ai giovani con un’età compresa tra i 15 ed i 29 anni, disoccupati, con l’assolvimento degli obblighi scolastici , e in più con una forte motivazione ad operare all’interno di un settore vitale per l’economia veneziana.

L’attività formativa dei nuovi addetti a questo settore prevede 30 ore di frequenza obbligatoria con un numero minimo di sei partecipanti e con un’indennità di presenza e un tirocinio aziendale di due mesi.

Il periodo interessato da questo progetto sarà novembre 2014- febbraio 2015 con sede presso la sala riunioni della Confartigianato Venezia, Castello S. Lio, 5653/4 a Venezia.

Ricco il programma di base, tra cui la sicurezza e la medicina del lavoro. Per candidarsi, contattare entro il 26 settembre l’Uff. Categorie di Confartigianato Venezia al numero telefonico tel. 041 5299270.
Mail:  ufficio.categorie@artigianivenezia.it

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top