BAU VILLAGE TORNA AL CENTRO PIAVE CON LA QUINTA EDIZIONE DEL WEEKEND DEDICATO AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE Reviewed by on . Rating: 0

BAU VILLAGE TORNA AL CENTRO PIAVE CON LA QUINTA EDIZIONE DEL WEEKEND DEDICATO AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

BAU VILLAGE TORNA AL CENTRO PIAVE CON LA QUINTA EDIZIONE DEL WEEKEND DEDICATO AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Il Centro Piave ospiterà sabato 27 e domenica 28 settembre la quinta edizione di Bau Village, l’appuntamento ormai tradizionale dedicato al mondo degli animali da compagnia.

L’evento sarà animato da stand di rifugi, canili e associazioni animaliste, con la partecipazione delle scuole cinofile del territorio, punti informativi sul benessere animale, educazione di base e incontri con toelettatori professionisti. Sarà un fine settimana ricco di attività: sfilate, concorso fotografico, consulenze veterinarie e comportamentali, con la presenza di educatori e volontari che affronteranno anche il tema dell’adozione consapevole insieme alle associazioni ENPA e al gattile A.D.A.S., con cui il centro collabora nella campagna per trovare una famiglia agli amici a quattro zampe.

BAU-VILLAGE-3

Le attività si svolgeranno sia all’interno della galleria commerciale che in un’area esterna allestita per esibizioni e dimostrazioni cinofile. Il pubblico avrà l’occasione di incontrare associazioni, ambulatori veterinari e realtà attive nel mondo pet.

BAU-VILLAGE-2

Ospite speciale di questa edizione sarà Maria Luisa Cocozza, conduttrice della trasmissione L’Arca di Noè su Canale 5 (Mediaset), presente nella giornata di sabato.

PROGRAMMA
Sabato 27 e domenica 28 settembre – dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00:

  • Area Social: stand delle associazioni animaliste e rifugi, con consulenze sulla gestione del cane, problematiche comportamentali, adozione consapevole e fasi di crescita dell’animale.

  • Area Wellness: spazio dedicato ai consigli di veterinari e toelettatori.

  • Area Show & Dog School: esibizioni e dimostrazioni delle scuole cinofile locali (11.00–13.00 e 16.00–19.00).

Alle 18.00 si terrà la Rassegna Canina Amatoriale gratuita, una sfilata aperta a tutti i partecipanti del contest fotografico. Per iscriversi basta presentarsi alle 17.00 al Centro Commerciale Centro Piave.

Il contest fotografico permetterà a chiunque di partecipare: sarà sufficiente condividere la foto del proprio amico a quattro zampe nel post dedicato sulla pagina Facebook di Centro Piave. I selezionati parteciperanno alla sfilata finale di domenica pomeriggio.

Un’occasione speciale per divertirsi, imparare e sostenere il mondo a quattro zampe.

Link contest fotografico: pagina Facebook Centro Piave

2025 Piavetv ©

Scroll to top