SAPORI DI SOLIDARIETÀ A SAN DONÀ DI PIAVE, UNA CENA ALL’APERTO PER AIUTARE CHI HA PIÙ BISOGNO Reviewed by on . Rating: 0

SAPORI DI SOLIDARIETÀ A SAN DONÀ DI PIAVE, UNA CENA ALL’APERTO PER AIUTARE CHI HA PIÙ BISOGNO

SAPORI DI SOLIDARIETÀ A SAN DONÀ DI PIAVE, UNA CENA ALL’APERTO PER AIUTARE CHI HA PIÙ BISOGNO

Una serata di musica, buon cibo e solidarietà: è questo lo spirito dell’iniziativa “Sapori di Solidarietà”, promossa dall’Emporio Solidale Basso Piave San Vincenzo de Paoli odv con il supporto di Partners di Rete, dell’associazione “La Voce del Basso Piave” e di numerosi Simpatizzanti Benefattori.
L’appuntamento è fissato per venerdì 12 settembre 2025, alle ore 20, in via del Campanile e in piazzetta Trevisan, nel cuore di San Donà di Piave.

L’evento ha l’obiettivo di valorizzare il senso di comunità e ricordare l’importanza del sostegno verso chi attraversa momenti di difficoltà. Il menù prevede un aperitivo di benvenuto, primi piatti di pasta e riso “fantasy”, carne allo spiedo con patatine e polenta, formaggi, dolci, bevande e caffè. Ad accompagnare la cena, la musica dal vivo di “Lui e L’altra – Musica LIVE”, con Gabriele Cilia e Nicoletta Battaglion.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, con un contributo di solidarietà. I riferimenti sono: Luigi 347.6269912, Antonio 348.5194731, M. Carla 320.4332298.
In caso di maltempo, la serata si terrà al coperto nei locali della parrocchia di San Pio X.

Un’occasione speciale per vivere insieme un momento di festa e allo stesso tempo dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno.

2025 Piavetv ©

Scroll to top