“LA BAND CARAMEL” E “IL RIVER GOSPEL MASS CHOIR” A CAVALLINO-TREPORTI PER CHIUDERE IL 2023 E INAUGURARE L’ANNO NUOVO Reviewed by on . Rating: 0

“LA BAND CARAMEL” E “IL RIVER GOSPEL MASS CHOIR” A CAVALLINO-TREPORTI PER CHIUDERE IL 2023 E INAUGURARE L’ANNO NUOVO

“LA BAND CARAMEL” E “IL RIVER GOSPEL MASS CHOIR” A CAVALLINO-TREPORTI PER CHIUDERE IL 2023 E INAUGURARE L’ANNO NUOVO

Due concerti gratuiti organizzati dal Comune Cavallino-Treporti in collaborazione con il Piña Colada.

Il primo appuntamento, una grande novità per il litorale, è la festa del 31 dicembre, alle ore 22.00, con la “La Band Caramel”.
Un evento dedicato alle famiglie con balli che spaziano dal liscio a quelli di gruppo, e musica dance anni 70-80-90.
Un gruppo musicale che, nel corso dei trent’anni di carriera, ha avuto varie occasioni di esibirsi non solo con alcuni artisti importanti, come il mitico batterista dei “Deep Purple” Ian Paice, e aprendo anche il concerto dei Nomadi e di molti altri artisti, ma anche partecipando ad importanti trasmissioni delle reti Rai e Mediaset.

Lunedì 1 gennaio, sempre al Piña Colada, il consueto evento di apertura dell’anno nuovo con il concerto gospel.
Alle ore 17.00 si esibirà “Il River Gospel Mass Choir” diretto da Alessandro Pozzetto.
In quindici anni hanno tenuto oltre 160 concerti in diverse province e regioni, collaborando con professionisti di fama internazionali quali Mario Biondi, Cheryl Porter, Sherrita Duran e Red Canzian. Tra i vari eventi nazionali, lo scorso luglio 2023, sono stati in Mediaset con Jerry Scotti e Piersilvio Berlusconi.

«Un calendario di appuntamenti ricco di novità è quello che siamo riusciti a realizzare quest’anno, soprattutto nel periodo delle festività natalizie. Tra questi, grazie alla proficua collaborazione con il Piña Colada, abbiamo organizzato la festa di fine anno, quella del 31 dicembre, per dare la possibilità alle famiglie, ai nostri cittadini, di uno spazio per fare comunità, per stare assieme, divertendosi – spiegano gli assessori comunali Alberto Ballarin e Giorgia Bortoluzzi-. Immancabile poi è il concerto di Capodanno con il coro gospel, molto apprezzato e atteso da tanti cittadini. Gli oltre ottanta eventi che abbiamo raggruppato in un unico calendario, fino all’epifania, sono completamente gratuiti e aperti a tutti. Cultura e attività di aggregazione sono elementi che fanno comunità e sui quali continuiamo ad investire».

Gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.
Consigliata la prenotazione al 3332081437, fino ad esaurimento posti.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top