FURTI, RAPINE E ATTI VANDALICI: LA CITTÀ DI MUSILE CONCEDE UNA POLIZZA A PREZZI VANTAGGIOSI PER I CITTADINI Reviewed by on . Rating: 0

FURTI, RAPINE E ATTI VANDALICI: LA CITTÀ DI MUSILE CONCEDE UNA POLIZZA A PREZZI VANTAGGIOSI PER I CITTADINI

FURTI, RAPINE E ATTI VANDALICI: LA CITTÀ DI MUSILE CONCEDE UNA POLIZZA A PREZZI VANTAGGIOSI PER I CITTADINI

Un’ assicurazione del costo di 25  euro che copre il furto di beni, quello del denaro prelevato in banca e i danni causati dai ladri nel caso di rotture di porte e finestre.

E’ la polizza a prezzo calmierato concessa dalla città di Musile di Piave ai propri cittadini.
In questi giorni il Comune sta informando capillarmente i residenti dopo aver raggiunto un accordo con il broker assicurativo Intermedia.
La raccolta delle adesioni inizierà dal 30  agosto e proseguirà fino al 10 settembre, data ultima per fare richiesta pagando la quietanza.
La decorrenza dell’assicurazione è infatti fissata al 15 di settembre e avrà la durata di un anno.

Con il versamento di 25euro si potrà accedere ai benefici del contratto stipulato con la società assicuratrice. Nel caso di furto di beni è previsto un risarcimento di 1500euro, per il furto di denaro prelevato da banca o posta (anche a mezzo bancomat) si arriva invece a un massimo di 500euro, mentre per i danni causati dai ladri (rotture di porte e finestre) c’è la copertura fino a un massimo di 3mila euro (con il limite di 1000euro per furto). La franchigia è invece di 250euro.

«Questo intervento», spiega il sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna, « rientra nel più ampio progetto di sicurezza del territorio che riproponiamo da anni con convinzione visto il gradimento riscontrato. L’amministrazione comunale vuole essere vicina alle famiglie concedendo una polizza a un prezzo vantaggioso che possa rappresentare per i cittadini una tutela per eventuali furti subiti dai ladri grazie al risarcimento. Oltre alle misure di deterrenza e prevenzione dei reati siamo a fianco dei residenti in maniera concreta».

Per tutte le informazioni del caso è possibile consultare il sito internet comunale oppure rivolgersi all’ufficio legale e assicurazioni (telefono 0421-592203).

Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 , nonché lunedì e mercoledì anche dalle 15.00 alle 18.00

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top