NOVITA’ RIGUARDANTI L’ATTIVITÀ VACCINALE E DI RICERCA DEI CONTAGI DA COVID-19
Di seguito alcune di novità riguardi le attività vaccinali e di ricerca dei contagi da Covid19.
Vaccini.
A causa del ritardo nella fornitura dei vaccini AstraZeneca, le sedute previste domani (sabato 3 aprile) nei cvp di San Donà di Piave e Portogruaro, dedicate ai nati nel 1944 e nel 1945, non vedranno effettuate.
L’attività che doveva svolgersi nel centro vaccinale di Portogruaro è stata spostata a domenica 4 aprile, mentre l’attività prevista al centro vaccinale di San Donà di Piave è stata spostata a lunedì 5 aprile.
L’utenza interessata alla variazione è stata avvisata mediante sms: dovrà presentarsi nelle nuove date mentre l’orario dell’appuntamento resta invariato per tutti.
Si ricorda a tutti coloro che devono effettuare la vaccinazione di presentarsi nei CVP aziendali non prima di 10 minuti dell’orario di appuntamento con tessera sanitaria e scheda di anamnesi possibilmente già compilata, così facendo sarà possibile ridurre le attese e ad evitare assembramenti.
Tamponi.
Da martedì 6 aprile il covid point (centro tamponi) di San Donà di Piave cambierà orario, sarà aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 20.00.
Chi avesse necessità di effettuare un tampone dopo l’orario di chiusura può rivolgersi al Pronto Soccorso di Jesolo.
Gli orari degli altri covid point aziendali restano invariati:
- Portogruaro (ex Silos) dalle ore 7.00 alle ore 19.00;
- Jesolo (via Levantina – fronte ospedale) dalle ore 7.00 alle ore 13.00.
In allegato la programmazione vaccinale dal 5 al 11 aprile dove sono state aggiunte nuove sedute vaccinali per i nati dal 1942 al 1951.
Fonte: Comunicato stampa