I CONSIGLIERI COMUNALI TORNANO ALL’ASILO NIDO
La seduta della terza Commissione consiliare, presieduta dal consigliere Luca Marin, si è svolta all’interno dell’asilo nido “Nido dei cuccioli”. Il presidente del Comitato di gestione della struttura, Giuseppe Sartorello, e il vicepresidente Silverio Marian, hanno presentato all’interno della struttura il piano gestionale successivamente approvato dalla Commissione.
Le richieste del Comitato prevedevano la necessità di un ampliamento della struttura e l’aggiunta di alberi nel giardino per creare più ombra.
L’assessore alle Politiche Sociali Maria Grazie Murer ha spiegato :”È stato importante che la Commissione sia venuta a controllare il nido, sia per rendersi conto direttamente della situazione sia perché le istituzioni devono essere sempre più fuori dal palazzo.”
Il risultato del servizio, continua, è risultato essere eccellente e apprezzato dalla cittadinanza. Inoltre, specifica l’assessore, l’amministrazione cercherà di venire incontro sempre più alle richieste del Comitato per offrire maggiore supporto alle famiglie.