MORTO RENATO CATTAI. PRESIDENTE REGIONE, “SE IL TURISMO È LA PRIMA VOCE DELL’ECONOMIA DEL VENETO SI DEVE ANCHE A IMPRENDITORI COME LUI, LUNGIMIRANTI E APPASSIONATI” Reviewed by on . Rating: 0

MORTO RENATO CATTAI. PRESIDENTE REGIONE, “SE IL TURISMO È LA PRIMA VOCE DELL’ECONOMIA DEL VENETO SI DEVE ANCHE A IMPRENDITORI COME LUI, LUNGIMIRANTI E APPASSIONATI”

MORTO RENATO CATTAI. PRESIDENTE REGIONE,  “SE IL TURISMO È LA PRIMA VOCE DELL’ECONOMIA DEL VENETO SI DEVE ANCHE A IMPRENDITORI COME LUI, LUNGIMIRANTI E APPASSIONATI”

“Se il turismo è la prima voce dell’economia del Veneto, lo si deve al lavoro di chi come lui non solo si è impegnato nell’attività di ricezione turistica con alta professionalità ma ha anche guidato le sinergie utili tra gli operatori per affermare un livello sempre più alto e competitivo delle nostre imprese dedicate all’ospitalità e alla soddisfazione della richiesta turistica”.

Con queste parole il Presidente riconfermato del Veneto, Luca Zaia, ricorda Renato Cattai, noto Albergatore Jesolano e Presidente di Federconsorzi, improvvisamente mancato.

“In un momento tanto delicato per il settore turistico – prosegue il Presidente – l’opera di operatori e rappresentanti di categoria competenti e lungimiranti è preziosa, l’impegno di Cattai sarebbe stato sicuramente ancora ricco di stimoli e proposte. Invio alla famiglia le mie più sentite condoglianze”. 

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top