MUSILE DI PIAVE: UNA MAGLIETTA DI BENVENUTO CON L’INNO CITTADINO AI NUOVI NATI. Reviewed by on . Rating: 0

MUSILE DI PIAVE: UNA MAGLIETTA DI BENVENUTO CON L’INNO CITTADINO AI NUOVI NATI.

MUSILE DI PIAVE: UNA MAGLIETTA DI BENVENUTO CON L’INNO CITTADINO AI NUOVI NATI.

L’omaggio, realizzato dal sindaco Silvia Susanna, viene consegnato all’anagrafe al momento della registrazione del nascituro

Una maglietta, blu o rosa, e un cd con l’inno della città per accogliere nel migliore dei modi il nuovo nascituro.
E’ l’omaggio, realizzato dal sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna, destinato a neonati, maschi e femmine, registrati dalle famiglie all’ufficio anagrafe del Municipio.
In questi giorni è già iniziata la distribuzione delle t-shirt e della composizione musicale.

«E’ un modo per dare il benvenuto ai nuovi nati di Musile», spiega il Sindaco, «accogliendoli nella nostra comunità e facendoli sentire, già dai primi giorni, parte integrante della città. Il territorio dove si nasce e si cresce è qualcosa che non si scorda mai, che resta dentro a ognuno di noi per sempre anche quando, magari, per le più diverse necessità della vita, ci capita di spostarci, allontanarci, vivere in altri luoghi anche lontani. Ho deciso di realizzare questo mio omaggio personale ai piccoli residenti -conclude il primo cittadino- perché sono convinta che ciò che rimane nel cuore è il senso di appartenenza verso il nostro territorio, che nel tempo rimane forte e intatto, perché è il luogo dove si sono mossi i primi passi e dove si conservano i ricordi più belli e genuini, ossia quelli della prima infanzia e della famiglia».

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top