VENEZIA, PRIMA EDIZIONE DEL SALONE DELLE MICROIMPRESE
Un centinaio di imprenditori già iscritti agli incontri bilaterali, 16 espositori permanenti tra aziende, istituzioni e organismi internazionali. E poi convegni, meeting e 38 speech di 15 minuti ciascuno in cui aziende fornitrici di strumenti e servizi, ma anche banche e fondi di investimento potranno parlare direttamente agli imprenditori. E’ la prima edizione del Salone delle Microimprese, che si svolgerà venerdì 29 novembre e sabato 30 novembre a Venezia.
La manifestazione è organizzata da Salone d’Impresa, in collaborazione con la Regione Veneto, Unioncamere Veneto-Eurosportello, il B2fair, la Camera di Commercio IAA di Venezia, la Camera di Commercio del Gran Ducato del Lussemburgo, la rete Enterprise Europe Network, la rete dei Consoli Onorari di Venezia e molti altri partner economici e istituzionali.
Teatro della manifestazione sarà il “Palazzo della Borsa”, in calle Larga XXII Marzo. Il Salone delle Microimprese vuole essere un evento di caratura internazionale, riunirà a Venezia gli imprenditori delle microimprese di tutti i settori economici e i principali centri di ricerca, la lingua ufficiale di tutti gli incontri sarà l’inglese. Oltre che dal nostro territorio, sono pervenute adesioni già da molti Stati europei.