EMERGENZA COVID-19, AZZALIN (PD): “VARIAZIONE DI BILANCIO, ZAIA ASSENTE COME AL SOLITO. L’HA FATTO PER SENSO DEL PUDORE, VISTO CHE IL 70% DELLE RISORSE PROVIENE DA RISPARMI DEL CONSIGLIO?” Reviewed by on . Rating: 0

EMERGENZA COVID-19, AZZALIN (PD): “VARIAZIONE DI BILANCIO, ZAIA ASSENTE COME AL SOLITO. L’HA FATTO PER SENSO DEL PUDORE, VISTO CHE IL 70% DELLE RISORSE PROVIENE DA RISPARMI DEL CONSIGLIO?”

EMERGENZA COVID-19, AZZALIN (PD): “VARIAZIONE DI BILANCIO, ZAIA ASSENTE COME AL SOLITO.   L’HA FATTO PER SENSO DEL PUDORE, VISTO CHE IL 70% DELLE RISORSE PROVIENE DA RISPARMI DEL CONSIGLIO?”

“In aula o in streaming abbiamo comunque una certezza: l’assenza del presidente Zaia alle sedute consiliari. Neanche la manovra di bilancio dedicata all’emergenza coronavirus l’ha distolto dalle sue pessime abitudini, ma oggi è ancora più grave. Fino a pochi minuti fa era in diretta dalla sede della Protezione civile di Marghera, perché non è rimasto collegato? Aveva finito i dati per la connessione internet? O forse per senso del pudore? Magari ha considerato inutile la sua presenza, visto che questa variazione di bilancio da 12,8 milioni è coperta per il 70% da economie del Consiglio, con la Giunta capace di racimolarne appena 4,7 ?”.

Questo il commento del consigliere del Partito Democratico, Graziano Azzalin, che in apertura dei lavori odierni ha stigmatizzato l’assenza del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

Fonte: Comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top